
Dal 6 febbraio, per tutti i giovedì del mese, presso il Kids Corner, dalle 15:30 alle 18:30, costruisci il tuo Carnevale con i nostri laboratori creativi per bambini e ragazzi:
FACCE BUFFE: con il laboratorio creativo ogni bambino potrà divertirsi nel realizzare piccole mascherine (occhiali, baffi, sorrisi) che trasformeranno le loro facce in modo simpatico.
MASCHERE DIVERTENTI: questo laboratorio creativo darà la possibilità ai bambini di costruire la loro maschera di Carnevale, utilizzando materiali sempre diversi e originali.
IL LANCIACORIANDOLI: con il laboratorio di riciclo creativo, i piccoli creeranno un simpaticissimo lanciacoriandoli.
IL PICCOLO ILLUSTRATORE: il laboratorio creativo di acquerelli trasformerà i bambini in piccoli illustratori di libri. Potranno dipingere i personaggi di alcuni dei libri appositamente selezionati e dedicati al Carnevale.
FATINE, ROBOT E PAGLIACCI: con il laboratorio creativo dedicato all’arte i bambini realizzeranno piccole carte inventa-storie.
Vieni a trovarci e… crea il tuo Carnevale!
In collaborazione con My PlayLab
—
Guarda i negozi del Centro Commerciale Palladio