Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

occhiale-tondo.jpg
Pubblicato il 22 Agosto 2017

Tornano di gran moda gli occhiali da sole con la montatura tonda, con lenti grandi e a prova di compasso.

Ricordate il grande musicista prematuramente scomparso John Lennon? O la famosa modella inglese Twiggy? Cosa hanno in comune questi personaggi? Entrambi icone di stile, il primo fece degli occhiali tondi il suo marco di fabbrica, la seconda fu la prima tra i vip del tempo ad indossarli.

E oggi, i più grandi stilisti li hanno fatti ritornare di moda, facendoli indossare alle modelle che hanno sfilato per le passarelle delle collezioni di questa primavera-estate 2017.

Tante le rivisitazioni dell’occhiale da sole tondo: con le lenti colorate, anche nelle nuance dell’oro, decorati con glitter, inserti di pelle e anche più estrosi a forma di cuore o di palme.

L’occhiale da sole tondo addolcisce il viso, si adatta infatti a questo scopo ai volti con i lineamenti più squadrati o irregolari, che possono permetterseli anche in versione extra large, sconsigliati invece a chi ha un viso già tondo o paffuto.

Fatevi consigliare dagli ottici del Palladio, gli esperti presenti nei punti vendita Nau! sapranno indicarvi l’occhiale da sole ideale per le forme del vostro viso.